La variante della book of ra: la book of ra cards

book of ra cardsSe pensate che la book of ra è gia perfetta com’è non è questo che ha pensato Novomatic che ha pensato di proporvi un’altra variante che si chiama book of ra cards.

La book of ra cards si trova su starvegas insieme alla book of ra normale e alle tantissime alte vlt online Novomatic.

Che differenze passano dalla book of ra deluxe alla book of ra cards

Come vi abbiamo gia detto, book of ra cards è solo una variante della versione deluxe e quindi non una slot vlt completamente nuova o diversa.

Ci sono infatti solo  poche differenze tra le due versioni disponibili.

La variante Cards è una slot machine dove però i rulli classici della deluxe non ci sono mentre al loro posto troverete delle carte dove sono poi inseriti tutti i simboli. Avrete così sullo schermo 15 carte con simboli tipo come si usa fare nei videopoker.

Oltre all’interfaccia diversa, la book of ra cards è diversa dalla deluxe anche per le puntate che potete andare a fare e rischiare nel gioco del raddoppio. Nella book of ra tradizionale infatti potevate rischiare e raddoppiare fino a 5000 euro mentre con la slot cards potete scommettere anche 1000 volte la vostra scommessa iniziale.

Dette queste due cose importanti, il resto del gioco è identico tra le due varianti. Anche nella book of ra cards infatti avrete 10 linee di pagamento dove dovrete provare a collezionare simboli/carte uguali da sinistra a destra per ottenere la combinazione e il premio.

Il simbolo migliore è sempre la tessera Libro di Ra che vi potrà sostituire gli altri simboli e darvi il bonus con 10 giri gratis. Altre somiglianze sono gli stessi importi di puntata da 20 centesimi a 5 euro per linea e anche la funzione autoplay che potete avviare premendo l’apposito pulsante.

Book of ra cards è perciò pressochè uguale a deluxe però avete più possibilità di vincere somme veramente alte ma sempre se siete degli amanti del rischio e dell’azzardo.