Come vincere alla book of ra: ecco tutti i trucchi

trucchi book of raSe state cercando di vincere alla book of ra e non sapete come fare allora continuate a leggere quanto stiamo per dirvi. In questa pagina infatti vi diciamo proprio tutti i trucchi funzionanti per vincere e rendervi la vita un po più semplice.

Vi diremo più precisamente sia i trucchi per book of ra online sia quelli più generali per la versione vlt.

Elenco di trucchi per book of ra online

Come vincere con la Book of Ra? Questi sono tutti i trucchi che abbiamo per il momento da usare sulla slot book of ra online. Questi sono sia consigli più generici sia alcuni molto più specifici.

Primo trucco

Se mentre giocate cominciate ad avere tante combinazioni anche se con premi abbastanza bassi allora non allarmatevi perché al contrario questo è un buon segno e forse la book of ra sta per iniziare a darvi pagamenti migliori.

Se vi trovate in questa situazione perciò non smettete assolutamente di giocare, giocate anche con scommesse più piccole ma continuate a giocare.

Se poi le combinazioni che ottenete sono fatte con i simboli più importanti come scarabeo,, statua, faraone o esploratore allora ancora meglio.

Noi vi consigliamo di iniziare ad alzare un po la vostra scommessa ogni 7 giri che farete. Quando sarete arrivati a puntare il massimo ormai la book of ra vi starà pagando le combinazioni più alte!

Se non avete abbastanza soldi invece fate il contrario e cioè abbassate sempre di più la vostra scommessa fino ad arrivare al momento in cui cominciate a incassare premi a valanga.

trucco Secondo trucco

Se mentre state giocate fate caso che escono più spesso i simboli scatter Libro di Ra allora è facile che di li a poco potreste avere un ricco bonus free spins.

Se quindi iniziate ad avere ad ogni giro uno o due scatter non abbandonate la slot e continuate a giocare seguendo i consigli del primo trucco e cioè abbassare la puntata nel caso non disponete di troppi soldi.

Non possiamo dirvi con più precisione quanto vi mancherà per avere il bonus ma state certi che prima o poi arriverà.

trucco 3Terzo trucco

Non lasciatevi mai ingannare dalla book of ra perché molto spesso vi farà vincere dei premi con delle combinazioni molto alte sperando che voi crediate che sia in un buon momento e andrete ad alzare la vostra scommessa.

Non fatelo assolutamente. Se ricevete nei primi giri una vincita alta non fatevi illusioni e tenetevi la vincita, poi abbassate un po la scommessa se volete continuare a giocare. E’ probabile comunque che la book of ra non vi pagherà più.

trucco 4Quarto trucco

Il quarto trucco vi serve sempre per capire quando la book of ra tenta di ingannarvi. Se infatti inizierete ad estrarre anche ottimi simboli ma senza mai avere le combinazioni vincenti vuol dire che la slot non è in fase di pagamento ed anzi deve andare a recupero.

Quindi se vi trovate in questa situazione non pensate che nei prossimi giri avrete buone vincite solo perché vi escono spesso simboli di alto valore, ma viceversa abbassate la puntata al minimo per verificare che quanto vi diciamo è vero.

trucco 5Trucco numero cinque

Il quinto trucco che vi diamo è in verità un consiglio: giocate alla book of ra gratis con la nostra versione flash for fun così che potete cercare di aumentare il vostro intuito e quindi percepire quali sono i momenti migliori e quali invece i peggiori.

Non importa se preferite giocare alla versione online o quella vlt, fate prima l’esperienza che vi serve senza rischiare soldi veri.

trucco 6Trucco sei

Il sesto trucco vi servirà solo quando avrete appena avuto un bonus. Avere il bonus infatti non sempre signigica che riceverete ottime vincite. Per capire tutto basta vedere che simbolo jolly espandibile vi è stato dato. Se il jolly è un simbolo importante allora è un ottimo segno se invece vi capita una lettera delle carte francesi è il contrario.

E’ probabile infatti che la slot non sia in pagamento, vi dia una bassa vincita per illudervi e poi si riprenda tutto. Quindi in questo caso, dopo il bonus dimezzate subito la vostra scommessa iniziale.

trucco 7Trucco 7

Un ultimo trucco per book of ra riguarda invece la funzionalità rischio e cioè vi spiegheremo come e quando usare quest’opzione che tanto può favorirvi tanto invece danneggiarvi.

Se inizierete ad avere tante vincite ma con premi molto bassi non andate mai a rischiare il raddoppio perché la book of ra dovrebbe entrare in fase di pagamento e raddoppiando si rischia di bloccarla prima.

Un trucco specifico da usare sulla book of ra online

Tutti i trucchi che vi abbiamo elencato poco fa sono comunque abbastanza generici e che potete usare più che altro per imparare a comportarvi durante il gioco.

Adesso invece vi diamo un trucco più specifico che se sarete fortunati vi farà entrare la book of ra online in pagamento.

Non è sicuro al 100% ma ha comunque buone probabilità e perciò usatelo sempre con le pinze.

Per eseguire questo trucco dovete giocarvi dai 30 ai 40 euro, usare tutte e 10 le linee di pagamento e usaer come puntata 80 centesimi per linea. Questa puntata non dovrete mai variarla, per nessuna ragione.

Altra cosa che dovete ricordarvi è che tutte le vincite dal valora massimo di 2 euro dovete sempre rischiarle al gioco del raddoppio ma solo per una volta e scegliendo il nero come colore. Se invece le vincite ottenute superano i due euro allora non rischiatele.

Giocando in questa maniera e arrivando a consumare una quindicina d’euro circa, le combinazioni inizieranno ad aumentare pian piano fino a sbloccarvi il bonus.

Se il trucco vi riesce e riuscite ad avere il bonus, dopo di questo smettete pure di giocare perché non vincerete più nulla.

Trucchi per la book of ra versione vlt

videolotteryPer quanto riguarda i trucchi per la versione vlt, è importante prima di tutto che conosciate al meglio la slot machine proprio per intuire prima di tutti quando la slot vi pagherà e quando no.

Da parte nostra vi possiamo dire che la slot è in buono stato quando vi da spesso vincite molto piccole mentre è probabile l’uscita di un bonus quando inizierete a vedere spesso simboli scatter.

Se vi da combinazioni molto alte invece non è detto che sia in pagamento quindi state sempre attenti a quanto state puntando.

Se poi arrivate a perdere più di 20 euro senza nessuna combinazione allora vi consigliamo di lasciare completamente la sot.

Un’altra cosa da ricordare sempre è che le vlt sono sempre connesse con un server e tra loro stesse quindi.

  • Preferite sale da gioco o luoghi comunque pieni di giocatori così che ci sarà più possibilità che il server debba distribuire le vincite
  • Andate a giocare in orari come quelli di apertura o chiusura.
  • Giocate in quegli orari però solo se ci sono al massimo 3 giocatori oltre voi altrimenti sarà più difficile che la fortuna becchi voi!
  • Se la vlt vi paga non significa che riceverete anche i jackpot perché per quelli c’è un RNG separato e potrebbe quindi capitarvi anche quando la vlt non vi paga nulla
  • Alzate lentamente ma progressivamente le vostre puntate per cercare di ottenere vincite stabili e frequenti
  • Giocate sempre con tutte le linee di pagamento attive. Se avete pochi soldi invece abbassate la puntata ma mai le linee.